Seduta n. 193 del 14/5/1997

Back Index Forward

Pag. 16074


...

Per la risposta a strumenti del sindacato ispettivo (ore 10,23).

ALBERTO GAGLIARDI. Chiedo di parlare.

PRESIDENTE. Ne ha facoltà.

ALBERTO GAGLIARDI. Vorrei sollecitare la risposta del Governo all'interrogazione n.3-02418, da me presentata il 24 luglio 1996 e rivolta al ministro dell'industria, di cui vorrei sinteticamente esporre l'oggetto.

PRESIDENTE. Onorevole Gagliardi, se lei esponesse l'oggetto della sua interrogazione, come ho sempre fatto notare ai colleghi, si tratterebbe dello svolgimento surrettizio di una interrogazione. Comunque, la Presidenza si farà carico di sollecitare il ministro dell'industria a fornire una risposta.

ALBERTO GAGLIARDI. Vorrei altresì sollecitare la risposta del ministro dell'industria e del ministro dell'ambiente ad un'altra interrogazione, che riguarda la costruzione di un inceneritore proprio sotto la Lanterna di Genova. È da mesi che sollecito una risposta in quanto si tratta di un fatto molto importante per la città di Genova. Tutti conoscono la Lanterna, ma il ministro dell'industria non ha ancora risposto alla mia interrogazione, nonostante la stampa parli a volte della sua efficienza.

PRESIDENTE. La Presidenza interesserà il Governo, onorevole Gagliardi.
Sospendo la seduta fino alle 14,30.

Back Index Forward