Allegato A
Seduta pomeridiana 81 del 22/10/1996

Pag. 1773

DISEGNO DI LEGGE: CONVERSIONE IN LEGGE, CON MODIFICAZIONI, DEL DECRETO-LEGGE 24 SETTEMBRE 1996, N. 497, RECANTE DISPOSIZIONI URGENTI PER IL RISANAMENTO, LA RISTRUTTURAZIONE E LA PRIVATIZZAZIONE DEL BANCO DI NAPOLI (2298)

Pag. 1774

ARTICOLO UNICO DEL DISEGNO DI LEGGE NEL TESTO DELLA COMMISSIONE

1. Il decreto-legge 24 settembre 1996, n. 497, recante disposizioni urgenti per il risanamento, la ristrutturazione e la privatizzazione del Banco di Napoli, è convertito in legge con le modificazioni riportate in allegato alla presente legge.
2. Restano validi gli atti ed i provvedimenti adottati e sono fatti salvi gli effetti prodottisi ed i rapporti giuridici sorti sulla base dei decreti-legge 27 marzo 1996, n. 163, 27 maggio 1996, n. 293 e 26 luglio 1996, n. 394.

MODIFICAZIONI APPORTATE DALLA COMMISSIONE

All'articolo 2:

al comma 1, dopo le parole: «di cui all'articolo 5,», sono inserite le seguenti: «aumentato degli eventuali utili di bilancio complessivamente realizzati dalle società cessionarie di cui all'articolo 3, comma 6, che sono attribuiti al Tesoro, e»; e dopo le parole: «delle perdite del Banco», sono inserite le seguenti: «nei cinque esercizi successivi a quello in cui avviene l'aumento di capitale».

All'articolo 3:

al comma 6, dopo le parole: «altre attività», sono inserite le seguenti: «non immobiliari»;

dopo il comma 6, è inserito il seguente:
«6-bis. L'autorizzazione della Banca d'Italia di cui al comma 6 è subordinata alla concessione in favore del Tesoro del pegno, con diritto di voto, delle azioni delle società cessionarie di proprietà del Banco di Napoli, ovvero anche alla concessione, in favore del Tesoro, di mandato irrevocabile, anche per più assemblee e senza indicazione di istruzioni, ad esercitare il diritto di voto, al fine di consentire al Tesoro di disporre della maggioranza dei diritti di voto».

All'articolo 5:

al comma 1, dopo le parole: «della propria partecipazione», sono inserite le seguenti: «di controllo».

ARTICOLI DEL DECRETO-LEGGE NEL TESTO DEL GOVERNO

Art. 1.
(Interventi finanziari).

1. Fermi gli impegni già previsti da altre leggi, il Ministro del tesoro è autorizzato a sottoscrivere uno o più aumenti del capitale del Banco di Napoli S.p.a. unitamente all'intervento finanziario di una o più banche ed altri investitori istituzionali ovvero in presenza dell'impegno di cui all'articolo 3,


Pag. 1775

comma 1, lettera d), al fine di risanare, ristrutturare e privatizzare il Banco di Napoli.
2. Gli interventi finanziari delle banche e degli altri investitori istituzionali di cui al comma 1 possono assumere la forma di prestito subordinato, anche convertibile, ovvero di partecipazione al capitale, anche attraverso aumenti di capitale riservati con emissione di azioni di risparmio o privilegiate, eventualmente convertibili in azioni ordinarie.
3. L'ammontare degli aumenti di capitale da parte del Tesoro è determinato con decreti del Ministro del tesoro tenuto conto delle finalità del presente decreto e degli impegni finanziari delle banche e degli altri investitori istituzionali.
4. Per la realizzazione dell'operazione prevista dai commi 1, 2 e 3, il Ministro del tesoro è autorizzato a stipulare accordi di sindacato per la gestione del Banco, concedere diritti di prelazione sull'acquisto della partecipazione del Tesoro, acquistare a trattativa diretta o a seguito di offerta pubblica, azioni del Banco di Napoli o diritti di opzione sulle stesse anche in deroga alle norme di contabilità di Stato e alle disposizioni di cui all'articolo 1, comma 7, del decreto-legge 31 maggio 1994, n. 332, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 1994, n. 474, e all'articolo 13 del decreto legislativo 20 novembre 1990, n. 356. L'offerta di acquisto deve avere ad oggetto, almeno alle medesime condizioni, anche le azioni di risparmio.
5. La Banca d'Italia può disporre lo svincolo della somma depositata dal Banco di Napoli a titolo di riserva obbligatoria di cui all'articolo 10 della legge 26 novembre 1993, n. 483, al fine di facilitare il superamento della situazione di difficoltà.
6. Gli eventuali versamenti già effettuati dal Tesoro, destinati ad aumenti di capitale, vengono imputati al capitale dopo che si siano perfezionati gli aumenti di capitale del Tesoro di cui al comma 1.

Art. 2.
(Disposizioni relative agli attuali azionisti).

1. Fermo il trasferimento immediato delle azioni e dei diritti di opzione, il corrispettivo che il Tesoro pagherà per l'acquisto delle azioni e dei diritti di cui al comma 4 dell'articolo 1 sarà determinato, secondo criteri stabiliti con decreto del Ministro del tesoro, sulla base del prezzo realizzato a seguito della dismissione di cui all'articolo 5, ridotto degli eventuali oneri per la copertura delle perdite del Banco conseguenti agli interventi a favore delle società cessionarie di cui all'articolo 3, comma 6 e delll'ammontare del capitale conferito dal Tesoro ai sensi del presente decreto, aumentato degli interessi calcolati al prime rate ABI.
2. Ai titolari dei diritti di opzione relativi agli aumenti di capitale previsti dall'articolo 1, comma 1 del presente decreto, che non abbiano esercitato tali diritti, è riconosciuta una somma che sarà determinata secondo i criteri e con le modalità indicati nel precedente comma 1. Gli azionisti che alla data di entrata in vigore del presente decreto avessero già esercitato il diritto di opzione potranno revocare la sottoscrizione entro il termine stabilito dalla delibera assembleare per l'esercizio del diritto di opzione.
3. Ai titolari delle azioni, in circolazione alla data di entrata in vigore del presente decreto, viene attribuito il diritto di acquistare, al valore nominale, successivamente ai conferimenti del Tesoro di cui all'articolo 1, un'azione ordinaria posseduta dal Tesoro ogni quindici azioni di qualunque categoria. Con decreto del Ministro del tesoro verranno disciplinate le modalità operative di esercizio del diritto.
4. Il diritto al corrispettivo e il diritto all'acquisto di cui ai commi 1, 2 e 3 possono essere rappresentati da documenti negoziabili, le cui caratteristiche sono determinate con decreto del Ministro del tesoro, sentita la Commissione nazionale per le società e la borsa.


Pag. 1776

Art. 3.
(Condizioni).

1. Gli interventi finanziari del Tesoro di cui all'articolo 1 sono condizionati:
a) all'accertamento, entro il 30 giugno 1996, della situazione patrimoniale del Banco di Napoli alla data del 31 marzo 1996 e ai relativi provvedimenti di adeguamento del capitale sociale;
b) alla deliberazione, entro il 30 giugno 1996, da parte degli organi amministrativi del Banco, di un idoneo piano di ristrutturazione, da elaborare con l'ausilio di un consulente specializzato, scelto dal Tesoro con le modalità di cui agli articoli 1 e 13 del decreto-legge 31 maggio 1994, n. 332, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 1994, n. 474, da sottoporre all'approvazione della Banca d'Italia e conforme all'ordinamento comunitario, e che individui i criteri, i tempi e le modalità per il risanamento patrimoniale ed economico e per la ristrutturazione del Banco e del gruppo e ne definisca le strategie gestionali;
c) all'intervenuta stipulazione, non oltre il 31 luglio 1996, di accordi sindacali che comportino la diminuzione, entro il 31 dicembre 1997, del costo del lavoro, anche attraverso la riduzione del costo unitario ai livelli medi nazionali del settore del credito, compresa la revisione dei regimi pensionistici integrativi, incluso quello destinato a realizzare la garanzia di cui alla lettera c) del comma 3 dell'articolo 3 della legge 30 luglio 1990, n. 218, e all'articolo 4 del decreto legislativo 20 novembre 1990, n. 357. In sede di accordi, potrà essere adottato anche il regime di cui alla lettera a) del comma 2 dell'articolo 2 del decreto legislativo 21 aprile 1993, n. 124. Detti accordi, stipulati dalle associazioni sindacali di cui all'articolo 19 della legge 20 maggio 1970, n. 300, sono efficaci anche se in deroga a disposizioni di legge o di contratto collettivo, nei confronti di tutti gli interessati;
d) agli interventi finanziari di cui al comma 2 dell'articolo 1 ovvero all'assunzione di impegni a partecipare alla dismissione di cui all'articolo 5, secondo quanto previsto con apposito decreto del Ministro del tesoro.

2. In pendenza delle condizioni di cui al comma 1, il prestito obbligazionario sottoscritto dalla Cassa depositi e prestiti è rilevato dal Tesoro entro il 15 giugno 1996 e convertito in un prestito subordinato alle medesime condizioni di tasso. Tale conversione è subordinata alla concessione in favore del Tesoro del pegno, con diritto di voto, delle azioni del Banco di Napoli di proprietà dell'azionista di maggioranza, ovvero al conferimento, in favore del Tesoro, di mandato irrevocabile, anche per più assemblee e senza indicazione di istruzioni, ad esercitare il diritto di voto relativo alle azioni del Banco di Napoli di proprietà dell'azionista di maggioranza, al fine di consentire al Tesoro di disporre della maggioranza dei diritti di voto nelle assemblee convocate per le operazioni sul capitale sociale e per il rinnovo degli organi ai sensi degli articoli 1 e 3 del presente decreto. Convertito il prestito, il Ministro del tesoro provvede, anche con apposito atto amministrativo, al rinnovo dei componenti degli organi societari del Banco, anche al fine di agevolare gli interventi finanziari delle banche e degli altri investitori istituzionali che abbiano assunto i relativi impegni. Il prestito subordinato e i relativi interessi maturati sono utilizzati dal Tesoro per la sottoscrizione degli aumenti di capitale di cui all'articolo 1.
3. Relativamente alle pensioni integrative, alle quote di pensione ed alle pensioni sostitutive, a carico del Banco di Napoli, i meccanismi perequativi, comunque previsti, rimangono temporaneamente sospesi, ricominciando ad operare dall'esercizio in cui l'integrazione delle riserve matematiche, necessaria a coprirne gli oneri, non pregiudicherà la realizzazione di utili netti, e comunque non prima del 31 dicembre 2000. Per le pensioni sostitutive la quota soggetta al blocco è


Pag. 1777

pari al 15% dell'importo spettante nell'anno 1996. È escluso ogni successivo recupero, sotto qualsiasi forma, degli aumenti non maturati nel periodo di sospensione.
4. Al fine di favorire l'attuazione del piano di ristrutturazione del Banco di Napoli S.p.a., da approvarsi dalla Banca d'Italia ai sensi del comma 1, lettera b), limitatamente ai lavoratori il cui rapporto di lavoro venga a cessare entro il 31 dicembre 1998 e che abbiano maturato, o maturino entro tale data, almeno 30 anni di contribuzione comunque utili nella gestione speciale di cui all'articolo 1 del decreto legislativo 20 novembre 1990, n. 357, è consentito al Banco di Napoli S.p.a. di provvedere alla prosecuzione volontaria della contribuzione previdenziale fino alla data di maturazione del diritto alla pensione di anzianità o di vecchiaia, secondo piani aziendali predisposti sentite le organizzazioni sindacali di cui all'articolo 19 della legge 20 maggio 1970, n. 300.
5. In relazione agli eventuali provvedimenti di adeguamento del capitale del Banco di Napoli, gli effetti di cui all'articolo 15, comma nono, del decreto-legge 8 aprile 1974, n. 95, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 giugno 1974, n. 216, nonché gli effetti di cui agli articoli 2447 e 2448, comma primo, n. 4), del codice civile sono sospesi fino al 31 dicembre 1996. In pendenza delle condizioni di cui al comma 1 restano sospesi, nei confronti del Tesoro, gli effetti di cui alla legge 18 febbraio 1992, n. 149. Alle operazioni di aumento di capitale previste dal presente decreto non si applica la disposizione dell'articolo 2441, comma 3 del codice civile.
6. Al fine di agevolare la ristrutturazione del gruppo creditizio Banco di Napoli, la Banca d'Italia può concedere al Banco di Napoli S.p.a. anticipazioni con le modalità di cui al decreto del Ministro del tesoro del 27 settembre 1974, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 256 del 2 ottobre 1974, a fronte delle perdite derivanti da finanziamenti e altri interventi effettuati dal Banco a favore di società del gruppo poste in liquidazione, e nell'interesse dei creditori delle medesime, ovvero a favore di società del gruppo a cui siano stati ceduti, previa autorizzazione della Banca d'Italia, crediti ed altre attività del Banco per la parte che eccede la copertura di cui all'articolo 6, comma 2; alle cessioni di cui al presente comma ed a quelle poste in essere dalle società cessionarie si applicano le disposizioni di cui ai commi 2, 3 e 4 dell'articolo 58 del decreto legislativo 1 settembre 1993, n. 385.
7. Gli atti concernenti operazioni di cessione di azienda, di rami di azienda, di beni e di rapporti giuridici, anche individuabili in blocco, posti in essere per le finalità di cui al presente decreto del Banco o dalle società del gruppo creditizio Banco di Napoli entro il 30 giugno 1997, sono soggetti ad unico tributo, sostitutivo di ogni altro, nella misura fissa di lire un milione.

Art. 4.
(Società del gruppo in liquidazione).

1. I fondi di previdenza aziendali delle società del gruppo Banco di Napoli in liquidazione sono liquidati secondo piani approvati dalla Banca d'Italia. L'esecuzione dei piani determina l'estinzione delle obbligazioni delle società nei confronti degli iscritti ai fondi. La liquidazione non può comportare una spesa superiore alle riserve matematiche indicate nei bilanci tecnici attuariali, utilizzati per la redazione dei bilanci societari al 31 dicembre 1995, maggiorate di un importo non superiore al 25%.

Art. 5.
(Dismissione).

1. Entro la fine dell'anno 1996 il Tesoro attiva le procedure per la dismissione della propria partecipazione nel Banco di Napoli con le modalità


Pag. 1778

previste dal decreto-legge 31 maggio 1994, n. 332, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 1994, n. 474, secondo procedure competitive, tenendo conto degli eventuali diritti di prelazione concessi con procedura competitiva, nonché dei diritti di acquisto previsti ai sensi del presente decreto.
2. All'acquisto effettuato in sede di dismissione di cui al comma 1 non si applica l'articolo 10 della legge 18 febbraio 1992, n. 149.

Art. 6.
(Copertura finanziaria).

1. Per le finalità del presente decreto, il Ministro del tesoro è autorizzato a contrarre mutui quindicennali con la Cassa depositi e prestiti nell'importo complessivo massimo di lire 2.000 miliardi, nell'ambito dei mutui autorizzati ai sensi dell'articolo 1 del decreto-legge 30 agosto 1996, n. 450. Le somme derivanti dai mutui sono versate all'entrata del bilancio dello Stato per essere riassegnate, con decreti del Ministro del tesoro, ad apposito capitolo dello stato di previsione del Ministero del tesoro.
2. I proventi netti derivanti dalla dismissione di cui all'articolo 5 sono versati all'entrata del bilancio per essere riassegnati, con decreto del Ministro del tesoro, ad apposito capitolo dello stato di previsione del Ministero del tesoro e destinati alla copertura, secondo modalità stabilite con decreto del Ministro del tesoro, delle eventuali perdite che potranno determinarsi in seguito agli interventi a favore delle società cessionarie di cui all'articolo 3, comma 6 ed al pagamento dei corrispettivi di cui all'articolo 2, commi 1 e 2; le somme non utilizzate vengono versate al fondo di cui all'articolo 19 del decreto legislativo 3 aprile 1993, n. 96, e successive modificazioni ed integrazioni, per le finalità e con le modalità previste dall'articolo 4, comma 3, del decreto-legge 23 giugno 1995, n. 244, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 agosto 1995, n. 341.

Art. 7.
(Entrata in vigore).

1. Il presente decreto entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sarà presentato alle Camere per la conversione in legge.

EMENDAMENTI, SUBEMENDAMENTI ED ARTICOLO AGGIUNTIVO RIFERITI AGLI ARTICOLI DEL DECRETO-LEGGE NEL TESTO DELLA COMMISSIONE

ART. 1.

Il comma 1 è soppresso.
1. 1.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, sono soppresse le parole: Fermi gli impegni previsti da altre leggi.
1. 2.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo le parole: Ministro del Tesoro è inserita la seguente: non.
1. 3.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: è autorizzato sono sostituite con le seguenti: può essere autorizzato.
1. 4.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1779

Al comma 1 le parole: uno o più aumenti sono sostituite con le seguenti: non più di tre aumenti.

1. 5.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: uno o più aumenti sono sostituite con le seguenti: due aumenti.
1. 6.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: uno o più aumenti di capitale sono sostituite con le seguenti: un aumento di capitale.
1. 7.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: più è sostituita con la seguente: due.
1. 8.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: unitamente è sostituita con la seguente: congiuntamente.
1. 9.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 è soppressa la parola: finanziario.
1. 10.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la parola: finanziario sono aggiunte le seguenti: e di consulenza tecnica.
1. 11.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 64 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 12.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 63 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 13.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 62 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 14.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 61 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 15.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1780

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 60 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 16.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 59 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 17.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 58 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 18.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 57 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 19.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 56 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 20.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 55 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 21.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 54 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 22.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 53 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 23.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 52 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 24.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 51 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 25.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1781

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 50 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 26.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 49 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 27.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 48 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 28.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 47 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 29.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 46 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 30.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 45 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 31.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 44 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 32.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 43 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 33.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 42 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 34.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 41 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 35.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1782

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 40 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 36.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 39 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 37.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 38 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 38.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 37 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 39.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 36 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 40.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 35 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 41.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 34 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 42.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 33 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 43.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 32 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 44.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 31 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 45.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1783

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 30 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 46.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 29 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 47.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 28 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 48.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 27 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 49.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 26 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 50.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 25 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 51.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 24 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 52.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 23 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 53.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 22 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 54.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 21 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 55.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1784

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 20 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 56.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 19 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 57.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 18 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 58.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 17 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 59.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 16 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 60.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 15 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 61.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 14 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 62.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 13 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 63.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 12 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 64.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 11 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 65.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1785

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 10 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 66.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 9 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 67.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche sono sostituite dalle seguenti: da più banche i cui impieghi siano localizzati per almeno il 8 per cento nelle regioni meridionali ed insulari.
1. 68.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: una o più banche sono sostituite con le seguenti: tre o più banche.
1. 69.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche, sono sostituite dalle seguenti: da più banche.
1. 70.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: di una o più banche, sono sostituite con le seguenti: non più di tre banche.
1. 71.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono soppresse le parole: banche ed altri.
1. 72.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: ed altri investitori istituzionali, sono soppresse.
1. 73.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 è soppressa la parola: altri.
1. 74.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: investitori istituzionali, sono sostituite con le seguenti: investitori individuati dal Governo con decreto.
1. 75.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, è soppressa la parola: istituzionali.
1. 76.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono soppresse le parole: risanare, ristrutturare.
1. 77.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1786

Al comma 1 è soppressa la parola: risanare.
1. 78.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: risanare, è sostituita con la seguente: sanare.
1. 79.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: ristrutturare, è soppressa.
1. 80.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: ristrutturare, è sostituita con la seguente: riorganizzare.
1. 81.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la parola: ristrutturare, la parola e è sostituita con la seguente: o.
1. 82.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 dicembre 1997.
1. 83.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 dicembre 1997.
1. 84.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 30 novembre 1997.
1. 85.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 novembre 1997.
1. 86.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 ottobre 1997.
1. 87.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 ottobre 1997.
1. 88.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 30 settembre 1997.
1. 89.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1787

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 settembre 1997.
1. 90.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 agosto 1997.
1. 91.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 agosto 1997.
1. 92.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 luglio 1997.
1. 93.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 luglio 1997.
1. 94.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 30 giugno 1997.
1. 95.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli, sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 giugno 1997.
1. 96.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 maggio 1997.
1. 97.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 maggio 1997.
1. 98.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 30 aprile 1997.
1. 99.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 aprile 1997.
1. 100.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1788

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 marzo 1997.
1. 101.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 marzo 1997.
1. 102.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 28 febbraio 1997.
1. 103.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 febbraio 1997.
1. 104.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 gennaio 1997.
1. 105.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 15 gennaio 1997.
1. 106.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: privatizzare il Banco di Napoli sono sostituite dalle seguenti: privatizzare interamente il Banco di Napoli entro il 31 dicembre 1996.
1. 107.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la parola: privatizzare sono inserite le seguenti: privilegiare e salvaguardare, come fatto sino ad oggi.
1. 108.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la parola: privatizzare sono aggiunte: e privilegiare come fatto sino ad oggi,.
1. 109.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la parola: privatizzare è aggiunta la seguente: completamente.
1. 110.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 2 è soppresso.
1. 111.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 la parola e è sostituita con la seguente: o.
1. 112.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1789

Al comma 2 le parole: e degli altri investitori istituzionali sono soppresse.
1. 113.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 sopprimere le parole: e degli altri investitori.
1. 114.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: investitori istituzionali sono sostituite con le seguenti: investitori individuati con le modalità.
1. 115.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: investitori istituzionali sono sostituite con le seguenti: pubblici e privati.
1. 116.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: possono assumere la forma di prestito subordinato, anche convertibile ovvero di partecipazione al capitale sono sostituite dalle seguenti: devono assumere la forma di partecipazione al capitale.
1. 117.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 sono soppresse le parole: di prestito subordinato, anche convertibile, ovvero.
1. 118.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, dopo la parola: convertibile sono aggiunte le seguenti: o obbligazionario.
1. 119.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 dopo la parola: convertibile sono aggiunte le seguenti: e obbligazionario.
1. 120.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 la parola ovvero è sostituita con la seguente: o.
1. 121.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, dopo le parole partecipazione al capitale è soppressa la seguente: anche.
1. 122.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, dopo le parole emissioni di azioni sono soppresse le seguenti: di risparmio o.
1. 123.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, le parole di risparmio o privilegiate sono sostituite con le seguenti: di risparmio e privilegiate.
1. 125.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1790

Al comma 2, dopo le parole azioni di risparmio sono soppresse le seguenti: o privilegiate.
1. 126.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, sono soppresse le parole eventualmente convertibili in azioni ordinarie.
1. 127.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, la parola in è sostituita con la seguente: con.
1. 128.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, dopo la parola ordinarie sono inserite le seguenti: e obbligazioni.
1. 129.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: I suddetti interventi finanziari debbono essere di importo complessivo non inferiore a lire 1.200 miliardi, di cui almeno la metà sotto forma di partecipazione al capitale, ed essere attuati entro 60 giorni dalla data di emanazione del presente decreto.
1. 130.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: I suddetti interventi finanziari debbono essere di importo complessivo non inferiore a lire 1.200 miliardi, di cui almeno un terzo metà sotto forma di partecipazione al capitale, ed essere attuati entro 60 giorni dalla data di emanazione del presente decreto.
1. 131.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 2 aggiungere il seguente:
2-bis. Il Ministro del tesoro è altresì autorizzato a sottoscrivere e detenere sino al 31 dicembre 1998 un'apposita azione, cui sia esclusivamente attribuito il diritto di deliberare un aumento di capitale per lire 1.000 miliardi, da effettuarsi alla pari e da destinarsi in parte alla sottoscrizione, da parte di società nelle quali le Regioni e gli enti locali del Mezzogiorno posseggano partecipazioni anche di minoranza, ed in parte ad offerta pubblica di vendita. Tale aumento dovrà essere sottoscritto nell'ultimo trimestre del 1998.
1. 132.
Carlo Pace, Giovanni Pace, De Franciscis, Leone, Antonio Pepe, Alberto Giorgetti, Conte, Armosino.

Il comma 3 è soppresso.
1. 133.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 3 è sostituito dal seguente:
3. L'ammontare dell'aumento del capitale da parte del Tesoro è determinato con decreto del Ministro del tesoro, tenuto conto delle finalità del presente decreto, entro il limite di lire 1200 miliardi ed in misura pari all'importo del contestuale aumento di capitale complessivamente sottoscritto dalle banche e dagli investitori istituzionali.
1. 134.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1791

Al comma 3, dopo le parole l'ammontare degli aumenti di capitale sono aggiunte le seguenti: di cui ai commi precedenti.
1. 135.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, la parola è è sostituita con la seguente: può essere.
1. 136.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, le parole è determinato con decreti sono sostituite dalle seguenti: è determinato con decreto.
1. 137.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: previo parere vincolante delle competenti commissioni parlamentari.
1. 138.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Banca d'Italia e la Consob.
1. 139.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Banca d'Italia.
1. 140.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Consob.
1. 141.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: di concerto con il Ministro del bilancio, delle finanze e di grazia e giustizia.
1. 142.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: di concerto con il Ministro del bilancio e delle finanze.
1. 143.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: di concerto con il Ministro del bilancio e di grazia giustizia.
1. 144.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: di concerto con il Ministro di grazia e giustizia.
1. 145.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: di concerto con il Ministro del bilancio.
1. 146.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1792

Al comma 3 dopo le parole Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: di concerto con il Ministro delle finanze.
1. 147.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 la parola e è sostituita con la seguente: o.
1. 148.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 la parola finanziari è sostituita con la seguente: di bilancio.
1. 149.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 sopprimere le parole delle banche e.
1. 150.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 la parola e è sostituita con la seguente: o.
1. 151.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: e degli altri investitori istituzionali sono soppresse.
1. 152.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 la parola istituzionali è soppressa.
1. 153.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 la parola istituzionali è sostituita dalle seguenti: pubblici e privati.
1. 154.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo la parola istituzionali sono aggiunte le seguenti: individuati con le modalità di cui al comma 1.
1. 155.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 dopo le parole: investitori istituzionali sono aggiunte le seguenti: con parere delle commissioni parlamentari competenti.
1. 156.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 3 è inserito il seguente:
3-bis. L'ammontare degli aumenti di capitale da parte del tesoro non dovrà essere superiore al 50 per cento degli impegni finanziari delle banche e degli altri investitori istituzionali.
1. 157.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 4 è soppresso.
1. 158.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 sono soppresse le parole dai commi 1, 2 e 3.
1. 159.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1793

Al comma 4 dopo le parole Ministero del tesoro è inserita la seguente non.
1. 160.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 sono soppresse le parole: a stipulare accordi di sindacato per la gestione del Banco.
1. 161.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 la parola accordi è sostituita con la seguente patti.
1. 162.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 dopo le parole di sindacato sono inserite le seguenti anche con sindacati non rappresentativi.
1. 163.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 sono soppresse le parole: concedere diritti di prelazione sull'acquisto della partecipazione del tesoro.
1. 164.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 la parola deve è sostituita con la seguente può.
1. 165.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole a trattativa diretta o sono soppresse.
1. 166.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, la parola o è sostituita con la seguente e.
1. 167.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 sono soppresse le parole: o a seguito di offerta pubblica.
1. 168.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole di offerta pubblica sono sostituite con le seguenti aggiudicazione con asta competitiva.
1. 169.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole di offerta pubblica sono sostituite con le seguenti aggiudicazione con asta marginale.
1. 170.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 dopo la parola Napoli sono aggiunte le seguenti anche sotto la pari.
1. 171.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 sono soppresse le parole o diritti di opzione sulle stesse.
1. 172.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1794

Al comma 4 sono soppresse le parole da anche in deroga sino al punto.
1. 173.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole anche in deroga alle norme di contabilità di Stato sono soppresse.
1. 174.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole e alle disposizioni di cui all'articolo 1, comma 7, del decreto legge 31 maggio 1994, n. 332, convertito con modificazioni, dalla legge 30 luglio 1994, n. 474 sono soppresse.
1. 175.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole e all'articolo 13 del decreto legislativo 20 novembre 1990, n. 356 sono soppresse.
1. 176.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 sono soppresse le parole da: l'offerta di sino alle seguenti azioni di risparmio.
1. 177.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, la parola almeno è soppressa.
1. 178.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, le parole almeno alle medesime condizioni, sono sostituite dalle seguenti: perlomeno alle stesse condizioni.
1. 179.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 5 è soppresso.
1. 180.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 le parole la Banca d'Italia può disporre sono sostituite dalle seguenti: la Banca d'Italia deve disporre.
1. 181.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al coma 5 la parola può è sostituita con la seguente ha la facoltà di.
1. 182.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5, dopo le parole la Banca d'Italia sono inserite le seguenti sentita la Consob.
1. 183.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5, dopo le parole la Banca d'Italia sono inserite le seguenti sentito il Ministro del tesoro e la Consob.
1. 184.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5, dopo le parole la Banca d'Italia sono inserite le seguenti sentito il Ministro del tesoro.
1. 185.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1795

Al comma 5, dopo le parole la Banca d'Italia sono inserite le seguenti sentite le commissioni competenti.
1. 186.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5, dopo le parole la Banca d'Italia è inserita la seguente non.
1. 187.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo la parola disporre sono aggiunte le seguenti previo parere vincolante delle competenti commissioni parlamentari.
1. 188.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 70 per cento.
1. 189.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 69 per cento.
1. 190.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 68 per cento.
1. 191.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 67 per cento.
1. 192.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 66 per cento.
1. 193.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 65 per cento.
1. 194.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 64 per cento.
1. 195.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 63 per cento.
1. 196.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 62 per cento.
1. 197.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1796

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 61 per cento.
1. 198.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 60 per cento.
1. 199.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 58 per cento.
1. 200.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 57 per cento.
1. 201.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 56 per cento.
1. 202.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 55 per cento.
1. 203.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 54 per cento.
1. 204.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 53 per cento.
1. 205.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 52 per cento.
1. 206.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 51 per cento.
1. 207.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 le parole della somma sono sostituite con le seguenti fino al 50 per cento della somma.
1. 208.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 50 per cento.
1. 209.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1797

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 49 per cento.
1. 210.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 47 per cento.
1. 211.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 46 per cento.
1. 212.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 45 per cento.
1. 213.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 44 per cento.
1. 214.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 43 per cento.
1. 215.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 42 per cento.
1. 216.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 41 per cento.
1. 217.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 40 per cento.
1. 218.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 39 per cento.
1. 219.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 38 per cento.
1. 220.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 37 per cento.
1. 221.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1798

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 36 per cento.
1. 222.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 35 per cento.
1. 223.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 34 per cento.
1. 224.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 33 per cento.
1. 225.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 32 per cento.
1. 226.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 31 per cento.
1. 227.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo le parole disporre lo svincolo sono inserite le seguenti: di non più del 30 per cento.
1. 228.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 dopo la parola svincolo sono aggiunte le seguenti: , per un limite temporale massimo di 12 mesi.
1. 229.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5 sono soppresse le parole da al fine di fino alla fine del comma.
1. 230.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 5, è aggiunta, in fine, la seguente parola: finanziaria.
1. 231.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 6 è soppresso.
1. 232.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 6 le parole: gli eventuali versamenti sono sostituite dalle seguenti: i versamenti.
1. 233.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 6 dopo le parole: dal tesoro è aggiunta la seguente: se.
1. 234.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1799

Al comma 6 la parola: ad è sostituita con la seguente: per.
1. 235.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 6 la parola: perfezionati è sostituita con la seguente: adempiuti.
1. 236.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 6 sono soppresse le parole di cui al comma 1.
1. 237.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1996 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 238.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1996 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 239.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1996 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 240.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1996 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 244.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1800

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1996 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 248.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1996 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 253.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1997 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 260.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1997 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 264.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1997 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 271.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
6-bis. Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1997 verso


Pag. 1801

i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, della Fondazione del Banco di Napoli, e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 272.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1997 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Consob, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 273.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo il comma 6 è aggiunto il seguente:
Nel caso in cui il decreto non venisse approvato dai due rami del Parlamento entro il 31 dicembre 1997 verso i ministri competenti, dopo aver recepito il parere da parte della Banca d'Italia, della Fondazione del Banco di Napoli, dei rappresentanti dei piccoli azionisti del Banco di Napoli e di tutti i Sindacati rappresentati all'interno dell'istituzione in oggetto, verrà effettuata su iniziativa delle Commissioni Parlamentari competenti, azione di responsabilità per il grave danno subito dai contribuenti.
1. 277.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

ART. 2.

È soppresso.
2. 1.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

L'articolo 2 è sostituito dal seguente:

Art. 2.

1. Al fine di agevolare il risanamento delle banche pubbliche di cui al comma 1 dell'articolo 1, la Banca d'Italia può loro concedere anticipazioni con le modalità di cui al decreto del Ministro del tesoro del 27 settembre 1974, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 256 del 2 ottobre 1974, a fronte di perdite derivanti da finanziamenti ed altri interventi effettuati dalle banche a favore di società dei rispettivi gruppi creditizi poste in liquidazione, e nell'interesse dei creditori delle medesime.
2. 2.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 1 è soppresso.
2. 3.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: immediato è soppressa.
2. 4.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono soppresse le parole: e dei diritti di opzione.
2. 5.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1802

Al comma 1 la parola: e è sostituita con la seguente parola: o.
2. 6.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: pagherà è sostituita con la seguente: liquiderà.
2. 7.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono soppresse le parole: e dei diritti di cui al comma 4 dell'articolo 1.
2. 8.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: ridotto è sostituita con la seguente: diminuito.
2. 9.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono soppresse le parole: ai sensi del presente decreto.
2. 11.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 la parola: aumentato è sostituita con la seguente: incrementato.
2. 12.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Libor a 12 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 13.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Libor 6 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 14.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Libor a 3 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 15.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor 1 mese aumentato di 1 punto percentuale.
2. 16.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Libor 1 mese aumentato di 1 punto percentuale.
2. 17.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor a 9 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 18.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor a 6 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 19.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1803

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor a 3 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 20.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor a 2 mesi aumentato di 1 punto percentuale.
2. 21.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor 2 settimane aumentato di 1 punto percentuale.
2. 22.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: Ribor 1 settimana aumentato di 1 punto percentuale.
2. 23.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: tasso di liquidità interbancaria tom next aumentato di 1 punto percentuale.
2. 24.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: tasso di liquidità interbancaria overnight aumentato di 1 punto percentuale.
2. 25.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: forward rate agreement aumentato di 1 punto percentuale.
2. 26.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: tasso di liquidità interbancaria call aumentato di 1 punto percentuale.
2. 27.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate ABI sono sostituite con le seguenti: tasso di liquidità interbancaria spot next aumentato di 1 punto percentuale.
2. 28.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate sono sostituite con le seguenti: sulla media fra prime rate e top rate.
2. 29.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 le parole: prime rate sono sostituite con le seguenti: sulla media fra libor e top rate.
2. 30.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1804

Al comma 1 le parole: prime rate sono sostituite con le seguenti: top rate.
2. 31.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: aumentato di un punto.
2. 32.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: diminuito di tre punti percentuali.
2. 33.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: diminuito di due punti percentuali.
2. 34.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: diminuito di un punto percentuale.
2. 35.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 2 è soppresso.
2. 36.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 3 è soppresso.
2. 37.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: delle azioni aggiungere la seguente: ordinarie.
2. 38.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: da una azione ordinaria a ogni quindici azioni sono sostituite con le seguenti: due azioni.
2. 39.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: da una azione ordinaria a ogni quindici azioni sono sostituite con le seguenti: un'azione ogni 20 azioni
2. 40.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: quindici azioni di qualunque categoria sono sostituite con le seguenti: sedici azioni di risparmio e diciannove azioni ordinarie.
2. 41.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: ogni 15 azioni sono sostituite dalle seguenti: ogni 10 azioni.
2. 43.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: ogni 15 azioni sono sostituite dalle seguenti: ogni 11 azioni.
2. 44.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1805

Al comma 3 le parole: ogni 15 azioni sono sostituite dalle seguenti: ogni 12 azioni.
2. 45.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: ogni 15 azioni sono sostituite dalle seguenti: ogni 13 azioni.
2. 46.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3 le parole: ogni 15 azioni sono sostituite dalle seguenti: ogni 14 azioni.
2. 47.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: con decreto del Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: previo parere della competente commissione parlamentare.
2. 48.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Banca d'Italia, la Consob e le Commissioni parlamentari competenti.
2. 49.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Banca d'Italia, la Consob.
2. 50.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Consob e le Commissioni parlamentari competenti.
2. 51.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Banca d'Italia e le Commissioni parlamentari competenti.
2. 52.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Consob.
2. 53.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: sentita la Banca d'Italia.
2. 54.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo le parole: con decreto del Ministro del tesoro aggiungere le seguenti: d'intesa con i Ministri delle finanze e dell'industria, del commercio e dell'artigianato.
2. 55.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, dopo la parola: diritto vanno aggiunte le seguenti: di codesto decreto.
2. 56.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1806

Al comma 4 le parole: rappresentati da sono sostituite con le seguenti: comprovati con.
2. 57.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 le parole: documenti negoziabili sono sostituite con le seguenti: documenti non negoziabili.
2. 58.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4 la parola: sono è sostituita con la seguente: saranno.
2. 59.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, dopo le parole: con decreto del Ministro del tesoro sono aggiunte le seguenti: d'intesa con il Ministro delle finanze.
2. 60.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, dopo la parola: borsa sono aggiunte le seguenti: e la Banca d'Italia.
2. 61.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Dopo l'articolo 2, è inserito il seguente:

Art. 2-bis.

1. Il Ministro del tesoro promuove, d'intesa con il Banco di Napoli Spa, la costituzione di una società per azioni, avente ad oggetto la gestione e realizzazione delle partite creditizie in sofferenza o incagliate, così come risultanti dalla situazione patrimoniale del Banco di Napoli alla data del 31 marzo 1996, di cui al successivo articolo 3, comma 1, lettera a).
2. La Società, operante senza scopo di lucro e con mero ripianamento dei costi, si renderà cessionaria dei crediti predetti per un importo pari al valore agli stessi attribuiti dal Banco e posti a base della situazione patrimoniale di cui sopra, anche in deroga al disposto dell'articolo 2343-bis del codice civile.
3. La copertura finanziaria di tale operazione di cessione sarà assicurata dalla differenza tra il ricavato dalla vendita degli sportelli, prevista dal piano di ristrutturazione, di cui al comma 1, lettera b) del seguente articolo 3, ed il valore di libro degli immobili di proprietà venduti unitamente agli sportelli medesimi e per il resto da un prestito obbligazionario a tasso indicizzato in base alle prime rate ABI del periodo, che la detta società è autorizzata ad emettere anche in deroga all'articolo 2410, comma 4 del codice civile, e che verrà sottoscritto da un consorzio bancario di collocamento a fermo. Il pagamento degli interessi ed il rimborso del capitale sono garantiti dal tesoro dello Stato, il quale interverrà a copertura delle perdite di esercizio che la società dovesse registrare, in eccesso rispetto al ricavato dalla vendita degli sportelli, per la totale o parziale mancata realizzazione dei crediti ceduti e che non siano coperte a norma del comma seguente.
4. Eventuali utili di esercizio che dovessero realizzarsi saranno accantonati, in sospensione d'imposta, a copertura di eventuali perdite di esercizi futuri.
5. L'eventuale saldo attivo netto di liquidazione della società sarà destinato in primo luogo al rimborso delle somme corrisposte dal tesoro a norma del precedente comma 3, maggiorate di interessi legali, e per il rimanente verrà versato al Banco di Napoli per essere contabilizzato in apposito fondo esente da imposta destinato ad un aumento di capitale con emissione di azioni gratuite riservate alla Fondazione ed agli altri azionisti privati portatori di azioni ordinarie in proporzione


Pag. 1807

alle azioni possedute alla data di approvazione della situazione patrimoniale al 31 marzo 1996 e dei relativi provvedimenti di adeguamento del capitale.
6. La cessione dei crediti di cui al comma 2 è esente da ogni imposta, comprese quelle di registro e ipotecaria. I crediti oggetto della cessione rimangono iscritti nel bilancio della società al prezzo di acquisto in deroga al disposto dell'articolo 2426 n. 8 del codice civile.
2. 01.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

ART. 3.

È soppresso.
3. 1.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

L'articolo 3 è sostituito dal seguente:

Art. 3.

«1. Per gli interventi di cui al comma 3 dell'articolo 1 il Ministro del tesoro è autorizzato a contrarre mutui decennali con la Cassa depositi e prestiti nell'importo complessivo massimo di lire 3.000 miliardi, nell'ambito dei mutui autorizzati ai sensi dell'articolo 1 del decreto-legge 29 aprile 1996, n. 228. Le somme derivanti dai mutui sono versate all'entrata del bilancio dello Stato, per essere riassagnate, con decreti del Ministro del tesoro, ad appositi capitoli dello stato di previsione del Ministero del tesoro.
2. La parte dell'eventuale saldo attivo di liquidazione della società di spettanza del tesoro a norma del comma 6 dell'articolo 1 è versata all'entrata del bilancio, per essere riassegnata, con decreto del Ministro del tesoro, al fondo di cui all'articolo 19 del decreto legislativo 3 aprile 1993, n. 96 e successive modificazioni ed integrazioni, per le finalità e con le modalità previste dall'articolo 4, comma 3, del decreto-legge 23 giugno 1995, n. 244, convertito, con modificazioni, dalla legge 8 agosto 1995, n. 341».
3. 2.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la parola: condizionati è aggiunta la seguente: inderogabilmente.
3. 3.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) dopo le parole: all'accertamento sono aggiunte le seguenti: certificato da società di revisione.
3. 4.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) le parole: 30 giugno 1996 sono sostituite dalle seguenti: 31 luglio 1997.
3. 7.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) le parole: 30 giugno 1996 sono sostituite dalle seguenti: 30 settembre 1996.
3. 9.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) le parole: 30 giugno 1996 sono sostituite dalle seguenti: 31 luglio 1996.
3. 5.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1808

Al comma 1, lettera a) le parole: entro il 30 giugno 1996 sono sostituite dalle seguenti: entro il 29 luglio 1996.
3. 8.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) dopo le parole: situazione patrimoniale sono aggiunte le seguenti: e del conto economico.
3. 10.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) le parole: 31 marzo 1996 sono sostituite dalle seguenti: 31 luglio 1999.
3. 11.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) le parole: 31 marzo 1996 sono sostituite dalle seguenti: 30 giugno 1996.
3. 12.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a) le parole: 31 marzo sono sostituite dalle seguenti: 29 aprile.
3. 13.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera a), sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: Con particolare riferimento all'ammontare definitivo del deficit di bilancio da sottoporre preliminarmente alla verifica della Banca d'Italia.
3. 99.
Pistone, Bonato.

Al comma 1, lettera b) le parole: 30 giugno 1996 sono sostituite con le seguenti: 30 settembre 1996.
3. 14.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) le parole: entro il 30 giugno sono sostituite con le seguenti: entro il 31 luglio.
3. 15.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) le parole: entro il 30 giugno sono sostituite con le seguenti: 29 giugno.
3. 16.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) la parola: idoneo è sostituita con la seguente: adeguato.
3. 17.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) le parole: un consulente specializzato è sostituita dalle seguenti: tre consulenti specializzati.
3. 18.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) le parole: le modalità sono sostituite con le seguenti: i modi.
3. 19.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) dopo le parole: dalla legge 30 luglio 1994, n. 474 sono


Pag. 1809

inserite le seguenti: da discutere con le rappresentanze sindacali aziendali dei lavoratori e.
3. 100.
Pistone, Bonato.

Al comma 1, lettera b) dopo la parola: patrimoniale è aggiunta la seguente: finanziario.
3. 20.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera b) sono soppresse le parole: e per la ristrutturazione.
3. 21.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Subemendamenti all'emendamento 3.101 Pistone.

All'emendamento 3. 101, dopo la parola: occupazionali, aggiungere: e assistenzialisti.
0. 3. 101. 3.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 3. 101, dopo le parole: in liquidazione, aggiungere: al 15 agosto 1996, e sopprimere il resto fino alla fine dell'emendamento.
0. 3. 101. 2.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 3. 101, sopprimere: ivi comprese le società dello stesso.
0. 3. 101. 1.
Molgora, Ballaman.

Al comma 1, lettera b) dopo le parole: la ristrutturazione del Banco sono inserite le parole: e del gruppo, ne definisca le strategie gestionali nella salvaguardia dei livelli occupazionali in riferimento ai lavoratori dell'intero gruppo B.N. ivi comprese le società dello stesso, poste in liquidazione alla data di entrata in vigore della presente legge.
3. 101.
Pistone, Bonato.

Al comma 1, lettera b) sono soppresse le parole: e del gruppo.
3. 22.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Subemendamento all'emendamento 3.23 Pistone.

All'emendamento 3. 23, dopo le parole: livelli occupazionali, aggiungere: e assistenziali.
0. 3. 23. 1.
Molgora, Ballaman.

Al comma 1, lettera b), è aggiunto il seguente periodo:
Nell'ambito del piano di ristrutturazione del Gruppo sono previsti interventi per la salvaguardia dei livelli occupazionali nei confronti dei dipendenti delle società del Gruppo poste in liquidazione, previo accordi sindacali aziendali.
3. 23.
Pistone, Cennamo, Piccolo, Ceremigna.

Subemendamenti all'emendamento 3.102 Pistone

All'emendamento 3. 102, dopo le parole: integrativo aziendali, sopprimere fino alla fine.
0. 3. 102. 1.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 3. 102, dopo la parola: normativi, aggiungere: assistenzialisti.
0. 3. 102. 2.
Molgora, Ballaman.


Pag. 1810

Al comma 3, la lettera c) è sostituita dalla seguente:
c) alla stipula di un accordo che, fermo restando il rispetto integrale del contratto collettivo nazionale di lavoro, demandi ai sindacati aziendali e ai rappresentanti del B.N. la ricontrattazione del contratto integrativo aziendale in tutti i suoi aspetti normativi ed economici.
3. 102.
Pistone, Bonato.

Al comma 1, lettera c) le parole: 31 luglio 1996 sono sostituite con le seguenti: 30 agosto 1996.
3. 25.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: 31 luglio 1996 sono sostituite con le seguenti: 10 settembre 1996.
3. 24.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: 31 dicembre 1997 sono sostituite con le seguenti: 31 dicembre 1999.
3. 26.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 31 ottobre 1996.
3. 27.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 novembre 1996.
3. 28.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 30 novembre 1996.
3. 29.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 dicembre 1996.
3. 30.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1996.
3. 31.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 gennaio 1997.
3. 33.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1811

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 31 gennaio 1997.
3. 32.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 febbraio 1997.
3. 34.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 28 febbraio 1997.
3. 35.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 marzo 1997.
3. 36.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 20 marzo 1997.
3. 37.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: 31 marzo 1997.
3. 39.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 aprile 1997.
3. 38.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 30 aprile 1997.
3. 40.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1977 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 maggio 1997.
3. 41.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 31 maggio 1997.
3. 42.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1812

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 15 giugno 1997.
3. 43.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: che comportino la diminuzione entro il 31 dicembre 1997 sono sostituite dalle seguenti: che comportino la diminuzione entro il 30 giugno 1997.
3. 44.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) dopo le parole: costo del lavoro sono aggiunte le seguenti: di almeno il 10 per cento.
3. 45.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) dopo le parole: costo del lavoro sono aggiunte le seguenti: senza oneri aggiuntivi per lo Stato.
3. 46.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: anche attraverso la riduzione ai livelli medi sono sostituite dalle seguenti: attraverso l'equiparazione ai livelli medi.
3. 47.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: ai livelli medi nazionali sono sostituite con le seguenti: 10 per cento al di sotto dei livelli medi nazionali.
3. 48.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: compresa la revisione sono sostituite con le seguenti: inclusa la revisione.
3. 49.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) la parola: accordi è sostituita con la seguente: patti.
3. 50.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) sopprimere la parola: anche.
3. 51.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) le parole: dalle associazioni sindacali di cui all'articolo 19 della legge 20 maggio 1970, n. 300 sono sostituite dalle seguenti: da tutte le associazioni sindacali rappresentate.
3. 52.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) sono soppresse le parole: di cui all'articolo 19 della legge 20 maggio 1970, n. 300.
3. 53.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, lettera c) la parola: o è sostituita dalle seguente: e.
3. 54.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1813

Al comma 1, lettera c) è aggiunto il seguente periodo:

Ai compensi complessivi previsti dagli specifici contratti individuali stipulati con l'alta dirigenza, ivi compresi i Direttori Centrali e il Direttore Generale, si apporta la massima riduzione percentuale che, a seguito degli accordi sindacali predetti, risulta applicabile a dipendenti nell'ambito della categoria dei dirigenti.
3. 55.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la lettera d) è aggiunta la seguente:
d-bis:
all'avvio di azione di responsabilità nei confronti dei precedenti amministratori, collegio sindacale e società di revisione.
3. 57.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1 dopo la lettera d) è aggiunta la seguente:
d-bis)
alla presenza di interventi da parte di altri soggetti non statali su importo pari almeno all'intervento del tesoro.
3. 58.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole da: convertito il prestito il Ministro del tesoro, fino alla fine del comma sono sostituite dalle seguenti: Convertito il prestito il Ministro del tesoro promuove in base alle disposizioni del codice civile, tutte le procedure, comprese eventuali modifiche statutarie, atte a consentire l'ingresso nel Consiglio di Amministrazione del Banco di esponenti delle banche ed altri investitori istituzionali che abbiano sottoscritto l'aumento di capitale. Il Consiglio di Amministrazione così integrato potrà provvedere alla nomina di un nuovo Comitato esecutivo.
3. 59.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: 15 giugno sono sostituite dalle seguenti: 15 ottobre.
3. 60.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: 15 giugno sono sostituite dalle seguenti: 15 settembre.
3. 61.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: 15 giugno 1996 sono sostituite dalle seguenti: 30 giugno 1996.
3. 62.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: medesime condizioni di tasso sono sostituite dalle seguenti: allo stesso tasso aumentato del 1,25.
3. 63.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 la parola: in, è sostituita dalla seguente: a.
3. 64.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1814

Al comma 2 la parola: maggioranza, è sostituita dalla seguente: riferimento.
3. 65.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 le parole: e senza indicazione di istruzione sono sostituite dalle seguenti: e con indicazione di istruzione.
3. 66.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 è soppressa la parola: anche.
3. 67.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, dopo la parola: banche, la parola: e è sostituita con la seguente: o.
3. 68.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 sono soppresse le parole: e degli altri investitori istituzionali.
3. 69.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2 la parola: maturati è sostituita dalla seguente: incassati.
3. 70.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 3 è soppresso.
*3. 71.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 3 è soppresso.
*3. 104.
Pistone, Bonato. Al comma 3, la parola: 2000, è sostituita con la seguente: 1997.
3. 74.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli. Al comma 3, la parola: 2000, è sostituita con la seguente: 2002.
3. 72.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, la parola: 2000, è sostituita con la seguente: 1998.
3. 75.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, la parola: 2000, è sostituita con la seguente: 2001.
3. 73.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 3, la parola: 2000, è sostituita con la seguente: 1999.
3. 76.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 4 è soppresso.
3. 77.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1815

Al comma 4, le parole: Al fine di, sono sostituite dalla seguente: Per.
3. 78.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, la parola: 1998, è sostituita dalla seguente: 1997.
3. 80.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, le parole: 30 anni, sono sostituite con le seguenti: 35 anni.
3. 81.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 4, le parole: è consentito, sono sostituite dalle seguenti: non è consentito.
3. 82.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 5 è soppresso.
3. 83.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 6, sopprimere le parole da: ovvero a favore fino alla fine del comma.
3. 103.
Pistone, Bonato.

Al comma 7, sono soppresse le parole da: anche, fino a: blocco.
3. 87.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, è soppressa la parola: anche.
3. 88.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: 30 giugno 1997, sono sostituite dalle seguenti: 31 marzo 1997.
3. 89.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: sono soggetti all'imposta di registro nella misura fissa di lire un milione, sono sostituite dalle seguenti: non sono soggetti all'imposta di registro.
3. 90.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: un milione, sono sostituite dalle seguenti: cinque milioni.
3. 91.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, dopo le parole: un milione, sono aggiunte le seguenti: tre milioni.
3. 92.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: un milione, sono sostituite dalla seguente: novecentomila.
3. 97.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: un milione, sono sostituite dalla seguente: ottocentomila.
3. 96.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1816

Al comma 7, le parole: un milione, sono sostituite dalla seguente: settecentomila.
3. 95.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: un milione, sono sostituite dalla seguente: seicentomila.
3. 94.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 7, le parole: un milione, sono sostituite dalla seguente: cinquecentomila.
3. 93.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

ART. 4.

È soppresso.
4. 1.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Subemendamenti all'emendamento 4.4 Pistone.

All'emendamento 4. 4, sopprimere il primo periodo.
0. 4. 4. 2.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 4. 4, dopo le parole: Banca d'Italia, aggiungere: sentito il parere del Ministero del tesoro.
0. 4. 4. 1.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 4. 4, sopprimere il secondo periodo.
0. 4. 4. 3.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 4. 1, sopprimere l'ultimo periodo.
0. 4. 4. 4.
Molgora, Ballaman.

L'articolo 4, è sostituito dal seguente:
4. I fondi di previdenza aziendali sono liquidati secondo piani discussi e definiti a livello aziendale con i sindacati e approvati dalla Banca d'Italia. Detti piani - in ossequio alla vigente regolamentazione dei fondi - garantiscono i trattamenti effettivamente maturati dagli iscritti ai fondi di cui trattasi sia dei lavoratori già pensionati, sia dei lavoratori ad essi iscritti e in servizio al momento della liquidazione dei fondi medesimi. L'esecuzione dei suddetti piani, determina l'estinzione delle obbligazioni delle società nei confronti degli iscritti ai fondi.
4. 4.
Pistone, Bonato.

Al comma 1, è soppresso l'ultimo periodo.
4. 3.

Piccolo.

Subemendamenti all'emendamento 4.5 Piccolo.

All'emendamento 4. 5, sopprimere la parola: societari.
0. 4. 5. 1.

Molgora, Ballaman.

All'emendamento 4.5, sostituire: 31 dicembre 1996 con le parole: 31 gennaio 1997.
0. 4. 5. 2.
Molgora, Bagliani, Ballaman.


Pag. 1817

Al comma 1, ultimo periodo, sostituire le parole: bilanci societari al 31 settembre 1995 con le seguenti: bilanci societari al 31 dicembre 1996.
4. 5.
Piccolo.

Subemendamenti all'emendamento 4.2 Pace.

All'emendamento 4.2, dopo le parole: sindacati aziendali aggiungere le parole: anche non rappresentativi.
0. 4. 2. 1.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 4.2, dalle parole: al fine di consentire sopprimere fino alla fine del comma.
0. 4. 2. 3.
Molgora, Ballaman.

Al termine dell'emendamento 4.2, sono aggiunte le seguenti parole: e salariali.
0. 4. 2. 2.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 4.2, alla fine aggiungere: nel nord del paese.
0. 4. 2. 4.
Molgora, Ballaman.

Dopo il comma 1, aggiungere il seguente:
2-bis.
Gli accordi sindacali stipulati a norma dell'articolo 3, comma 1, lettera c) saranno estesi, previa accettazione, da parte dei Sindacati aziendali delle società interessate, alle società del gruppo poste in liquidazione, al fine di consentire la mobilità infragruppo e favorire la salvaguardia dei livelli occupazionali.
4. 2.
Carlo Pace, Giovanni Pace, De Franciscis, Leone, Antonio Pepe, Alberto Giorgetti, Conte, Armosino.

ART. 5.

È soppresso.
5. 1.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 31 dicembre 1997.
5. 2.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 30 novembre 1997.
5. 3.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 31 ottobre 1997.
5. 4.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 30 settembre 1997.
5. 5.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 31 agosto 1997.
5. 6.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1818

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 31 luglio 1997.
5. 7.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: entro la fine dell'anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: entro il 30 giugno 1997.
5. 8.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: anno 1996, sono sostituite dalle seguenti: 30 novembre 1996.
5. 9.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Subemendamenti all'emendamento 5.12 Piccolo.

All'emendamento 5.12, dopo le parole: di più soggetti, che aggiungere: non.
0. 5. 12. 1.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5.12, sostituire: quaranta per cento con: quattro per cento.
0. 5. 12. 4.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5.12, sostituire: quaranta per cento con: venti per cento.
0. 5. 12. 3.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5.12, sostituire le parole: giusta conforme con: conformemente alla.
0. 5. 12. 2.
Molgora, Ballaman.

Dopo il comma 1, aggiungere il seguente:
1-bis. Il tesoro procede alla dismissione della partecipazione in favore di più soggetti, che possono anche essere legati da un accordo di costituzione di nucleo stabile di azionisti di riferimento, con il limite massimo di possesso azionario per ciascuno degli azionisti non superiore al quaranta per cento, giusta conforme clausola statutaria da introdursi nello Statuto del Banco di Napoli Spa, ai sensi dell'articolo 3 del riferito decreto-legge 31 maggio 1994 n. 332, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 luglio 1994, n. 474.
5. 12.

Piccolo.

Subemendamenti all'emendamento 5.13 Pace.

All'emendamento 5.13, aggiungere alla fine del comma: presso mercati finanziari africani.
0. 5. 13. 2.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5.13, aggiungere alla fine del comma: presso mercati finanziari sudamericani.
0. 5. 13. 1.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5.13, aggiungere alla fine del comma: presso la borsa valori di Tokio.
0. 5. 13. 5.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5.13, aggiungere alla fine: presso mercati finanziari esteri.
0. 5. 13. 3.
Molgora, Ballaman.


Pag. 1819

All'emendamento 5.13, aggiungere alla fine: presso mercati finanziari europei.
0. 5. 13. 4.
Molgora, Ballaman.

All'emendamento 5. 13, aggiungere alla fine del comma: presso il pubblico.
0. 5. 13. 6.
Molgora, Ballaman.

Dopo il comma 2, aggiungere il seguente:
2-bis. Al fine di accelerare il processo di privatizzazione, le azioni rappresentative della quota che rimarrà temporaneamente al tesoro, dopo il compimento dell'asta competitiva, verranno assegnate in gestione a Mediocredito Centrale, con il mandato di provvedere all'esercizio dei relativi diritti e di predisporre il collocamento.
5. 13.
Carlo Pace, Giovanni Pace, Armosino, Conte, Contento, Alberto Giorgetti, Antonio Pepe, De Franciscis

ART. 6

Al comma 1, la parola: e, è sostituita dalle seguenti: può essere.
6. 1.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: annuali.
6. 3.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalle seguenti: a breve termine.
6. 4.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: novennali.
6. 5.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: ventennali.
6. 2.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: undicennali.
6. 6.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: dodicennali.
6. 7.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: tredicennali.
6. 8.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: quindicennali, è sostituita dalla seguente: quattordicennali.
6. 9.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.


Pag. 1820

Al comma 1, sopprimere le parole: e prestiti dell'importo complessivo massimo di lire 2000 miliardi.
6. 10.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: 2000 miliardi, sono sostituite dalle seguenti: 1000 miliardi.
6. 11.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: 2000, è sostituita dalla seguente: 1500.
6. 12.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, le parole: massimo di, sono sostituite dalle seguenti: fino a.
6. 13.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: versate, è sostituita dalla seguente: poste.
6. 14.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, dopo la parola: tesoro, la parola ad è sostituita dalla seguente: in.
6. 15.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 1, la parola: riassegnate, è sostituita dalla seguente: assegnate.
6. 16.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Il comma 2 è soppresso.
6. 17.

Ballaman, Molgora, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, sono soppresse le parole da: per essere, fino a: n. 341.
6. 19.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, dopo le parole: Ministro del tesoro, sono inserite le parole: previo parere vincolante delle competenti Commissioni parlamentari.
6. 20.

Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 4722 delle Entrate dello Stato.
6. 21.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1028 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 22.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1034 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 23.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1821

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1035 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 24.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1272 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 25.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1274 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 26.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1276 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 27.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2955 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 28.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2966 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 29.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5501 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 30.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5715 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 31.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5717 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 32.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5718 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 33.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6214 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 34.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1822

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6216 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 35.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6217 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 36.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6511 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 37.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6512 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 38.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6513 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 39.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6673 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 40.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7406 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 41.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7422 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 42.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7651 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 43.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7652 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 44.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7844 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 45.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1823

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7900 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 46.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 4309 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 47.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5213 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 48.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5214 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 49.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5827 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 50.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5832 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 51.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5833 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 52.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5964 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 53.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5966 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 54.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5967 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 55.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5968 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 56.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1824

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5969 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 57.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6682 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 58.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6683 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 59.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6741 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 60.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6742 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 61.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6771 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 62.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6773 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 63.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6805 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 64.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6853 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 65.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6854 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 66.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6855 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 67.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1825

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6856 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 68.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6857 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 69.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6864 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 70.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6872 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 71.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6878 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 72.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 6879 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 73.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7878 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 74.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9001 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 75.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9003 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 76.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9004 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 77.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9009 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 78.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1826

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9010 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 79.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9012 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 80.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9011 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 81.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1186 delle spese previste per il Consiglio dei ministri.
6. 82.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1275 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 83.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9501 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 84.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9502 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 85.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9504 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 86.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9505 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 87.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9507 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 88.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9509 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 89.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1827

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9510 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 90.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9512 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 91.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9513 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 92.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9514 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 93.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9523 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 94.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9533 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 95.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9536 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 96.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9537 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 97.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9541 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 98.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9542 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 99.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9544 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 100.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1828

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 9545 delle spese previste per il conto tesoro.
6. 101.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3281 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 102.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3282 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 103.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3332 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 104.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3333 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 105.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3334 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 106.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3336 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 107.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3338 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 108.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3339 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 109.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3421 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 110.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1829

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3427 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 111.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3428 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 112.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3429 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 113.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3431 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 114.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3432 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 115.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3433 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 116.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3434 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 117.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3435 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 118.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3436 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 119.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3437 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 120.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1830

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3692 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 121.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3693 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 122.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3694 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 123.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3695 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 124.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3696 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 125.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3816 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 126.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3817 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 127.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3818 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 128.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3819 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 129.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3821 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 130.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1831

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3822 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 131.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3823 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 132.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3824 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 133.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3825 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 134.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3826 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 135.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3827 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 136.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3828 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 137.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3840 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 138.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3841 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 139.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3842 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 140.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1832

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3843 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 141.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3844 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 142.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3845 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 143.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3846 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 144.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3847 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 145.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3850 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 146.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3867 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 147.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3868 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 148.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3870 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 149.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3438 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 150.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1833

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3439 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 151.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3440 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 152.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3441 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 153.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3444 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 154.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3445 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 155.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3446 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 156.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3447 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 157.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3449 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 158.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3450 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 159.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3451 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 160.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1834

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3453 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 161.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3454 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 162.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3455 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 163.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3457 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 164.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3458 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 165.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3459 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 166.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3460 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 167.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3461 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 168.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3478 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 169.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3479 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 170.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1835

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3480 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 171.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3481 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 172.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3482 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 173.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3486 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 174.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3487 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 175.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3489 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 176.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3490 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 177.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3495 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 178.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3499 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 179.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3500 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 180.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1836

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3501 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 181.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3512 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 182.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3513 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 183.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3514 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 184.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3519 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 185.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3520 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 186.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3521 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 187.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3525 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 188.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3530 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 189.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3532 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 190.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1837

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3533 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 191.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3582 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 192.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3583 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 193.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3691 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 194.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3584 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 195.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5476 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 196.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5477 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 197.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5478 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 198.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5479 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 199.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5511 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 200.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1838

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5512 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 201.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5521 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 202.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5522 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 203.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5524 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 204.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5525 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 205.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5526 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 206.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5527 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 207.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5528 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 208.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5529 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 209.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5530 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 210.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1839

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5531 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 211.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5591 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 212.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7200 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 213.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7400 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 214.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7401 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 215.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7450 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 216.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7501 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 217.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7801 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 218.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7851 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 219.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7853 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 220.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1840

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 8205 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 221.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 8206 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 222.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 8300 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 223.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 101 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 224.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 104 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 225.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 105 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 226.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 106 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 227.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 107 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 228.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 108 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 229.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 109 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 230.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1841

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5385 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 231.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5386 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 232.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5387 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 233.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5388 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 234.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5389 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 235.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5390 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 236.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5391 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 237.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5392 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 238.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5393 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 239.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5396 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 240.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1842

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5397 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 241.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5399 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 242.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5471 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 243.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5473 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 244.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5474 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 245.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5475 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 246.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 111 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 247.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 110 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 248.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 112 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 249.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 113 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 250.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1843

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 121 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 251.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 126 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 252.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 127 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 253.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 128 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 254.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 130 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 255.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 131 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 256.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 132 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 257.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 133 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 258.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 134 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 259.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 135 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 260.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1844

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 136 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 261.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 137 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 262.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 138 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 263.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 139 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 264.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 140 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 265.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 141 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 266.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 142 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 267.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 143 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 268.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 144 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 269.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 145 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 270.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1845

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 149 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 271.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 150 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 272.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 151 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 273.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 153 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 274.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 154 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 275.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 156 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 276.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 161 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 277.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 162 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 278.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 165 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 279.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 171 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 280.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1846

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 172 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 281.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 173 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 282.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 191 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 283.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 192 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 284.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 193 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 285.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 194 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 286.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 195 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 287.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 211 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 288.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 228 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 289.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 229 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 290.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1847

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 251 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 291.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 252 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 292.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 253 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 293.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 275 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 294.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 501 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 295.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 503 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 296.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 504 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 297.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 506 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 298.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 511 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 299.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 512 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 300.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1848

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 515 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 301.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 520 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 302.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 530 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 303.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 601 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 304.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1001 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 305.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2001 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 306.

Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2002 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 307.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2003 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 308.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2004 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 309.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3001 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 310.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1849

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3002 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 311.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 101 delle spese previste per il Ministero delle finanze, Monopoli di Stato.
6. 312.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 33966 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 313.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3967 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 314.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3968 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 315.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3981 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 316.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 3992 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 317.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5298 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 318.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5304 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 319.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5305 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 320.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1850

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5306 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 321.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5307 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 322.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5308 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 323.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5309 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 324.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5313 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 325.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5314 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 326.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5315 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 327.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5318 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 328.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5324 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 329.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5325 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 330.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1851

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5326 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 331.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5370 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 332.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5372 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 333.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5373 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 334.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5374 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 335.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5375 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 336.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5377 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 337.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5379 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 338.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5380 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 339.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5381 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 340.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1852

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5382 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 341.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5383 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 342.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 5384 delle spese previste per il Ministero delle finanze.
6. 343.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1582 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 344.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1583 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 345.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1584 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 346.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1586 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 347.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1587 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 348.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1588 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 349.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1589 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 350.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1853

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1591 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 351.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1592 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 352.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1593 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 353.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1594 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 354.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1595 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 355.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1597 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 356.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1598 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 357.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1599 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 358.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1602 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 359.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1603 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 360.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1854

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1605 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 361.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1701 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 362.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1703 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 363.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1771 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 364.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1995 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 365.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1998 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 366.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2003 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 367.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2004 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 368.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2005 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 369.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2007 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 370.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1855

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2008 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 371.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2009 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 372.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2010 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 373.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2041 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 374.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2080 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 375.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2081 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 376.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2082 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 377.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2083 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 378.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2084 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 379.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2085 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 380.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1856

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2086 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 381.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2087 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 382.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2088 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 383.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2089 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 384.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2091 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 385.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2092 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 386.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2093 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 387.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2094 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 388.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2095 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 389.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2101 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 390.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1857

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2102 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 391.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2105 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 392.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2116 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 393.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2120 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 394.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2201 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 395.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2202 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 396.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2203 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 397.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2204 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 398.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2205 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 399.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2206 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 400.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1858

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2209 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 401.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2214 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 402.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2216 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 403.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2217 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 404.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2400 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 405.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2403 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 406.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2404 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 407.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2405 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 408.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2406 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 409.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2407 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 410.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1859

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2410 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 411.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2411 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 412.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2480 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 413.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2481 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 414.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2482 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 415.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2483 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 416.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2484 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 417.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2485 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 418.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2486 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 419.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2488 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 420.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1860

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2489 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 421.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2501 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 422.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2502 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 423.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2503 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 424.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 2504 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 425.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7001 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 426.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7003 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 427.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7005 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 428.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7004 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 429.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7006 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 430.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1861

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7010 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 431.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1013 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 432.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7051 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 433.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1001 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 434.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1002 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 435.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1003 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 436.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1004 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 437.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1005 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 438.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1006 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 439.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1014 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 440.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1862

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1017 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 441.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1018 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 442.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1019 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 443.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1020 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 444.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1022 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 445.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1023 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 446.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1024 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 447.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1025 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 448.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1026 delle spese previste per il Ministero del bilancio e programmazione economica.
6. 449.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1027 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 450.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1863

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1028 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 451.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1029 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 452.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1030 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 453.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1102 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 600.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1121 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 454.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1122 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 455.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1133 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 456.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1135 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 457.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1136 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 458.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1137 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 459.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1864

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1139 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 460.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1140 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 461.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1141 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 462.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1142 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 464.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1143 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 465.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1144 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 466.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1145 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 467.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1146 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 468.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1147 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 469.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1149 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 470.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1865

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1151 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 471.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1153 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 472.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1154 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 473.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1155 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 474.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1156 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 475.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1157 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 476.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1159 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 477.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1162 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 478.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1163 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 479.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1164 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 480.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1866

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1165 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 481.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1169 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 482.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1351 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 483.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1352 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 484.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1353 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 485.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1354 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 486.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1482 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 487.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7081 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 488.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7082 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 489.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7083 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 490.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1867

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7084 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 491.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7085 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 492.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7089 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 493.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7090 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 494.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7092 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 495.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7093 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 496.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7095 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 497.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7097 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 498.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7098 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 499.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7500 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 500.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1868

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 7510 delle spese previste per il Ministero del bilancio e della programmazione economica.
6. 501.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1001 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 502.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1002 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 503.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1003 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 504.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1004 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 505.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1005 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 506.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1006 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 507.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1010 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 508.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1013 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 509.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1018 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 510.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1869

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1020 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 511.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1021 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 512.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1022 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 513.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1024 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 514.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1025 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 515.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1032 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 516.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1033 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 517.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1072 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 518.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1073 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 519.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1074 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 520.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1870

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1081 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 521.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1082 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 522.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1094 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 523.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1095 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 524.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1096 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 525.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1097 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 526.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1098 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 527.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1099 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 528.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1100 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 529.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1101 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 530.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1871

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1102 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 531.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1104 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 532.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1105 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 533.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1106 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 534.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1107 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 535.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1109 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 536.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1111 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 537.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1114 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 538.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1201 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 539.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1202 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 540.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1872

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1203 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 541.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1205 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 542.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1291 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 543.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1494 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 544.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1497 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 545.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1502 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 546.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1503 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 547.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1504 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 548.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1505 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 549.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1506 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 550.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.


Pag. 1873

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1507 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 551.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1512 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 552.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1515 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 553.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, le parole da: all'articolo 19 sino alla fine del comma, sono sostituite dalle seguenti: al capitolo n. 1581 delle spese previste per il Ministero di grazia e giustizia.
6. 554.
Bagliani, Molgora, Ballaman, Frosio Roncalli, Faustinelli.

Al comma 2, la parola: finalità è sostituita con la seguente: priorità.
6. 555.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.

ART. 7.

È soppresso.
7. 1.
Ballaman, Molgora, Bagliani, Faustinelli, Frosio Roncalli.