Seduta n. 81 del 22/10/1996
(pomeridiana)

Back Index Forward

Pag. 4638


...

Annunzio della presentazione di un disegno di legge di conversione e sua assegnazione a Commissione in sede referente.

PRESIDENTE. Il Presidente del Consiglio dei ministri ha presentato alla Presidenza, a norma dell'articolo 77 della Costituzione, il seguente disegno di legge:
«Conversione in legge del decreto-legge 21 ottobre 1996, n.535, recante disposizioni urgenti per i settori portuali, marittimo, cantieristico ed armatoriale, nonché interventi per assicurare taluni collegamenti aerei» (2516).


Pag. 4639

A norma del comma 1 dell'articolo 96-bis del regolamento il suddetto disegno di legge è stato deferito alle Commissioni riunite IX (Trasporti) e XI (Lavoro), in sede referente, con il parere delle Commissioni I, II, III, IV, V, VI (ex articolo 73, comma 1-bis, del regolamento limitatamente agli aspetti attinenti alla materia tributaria), VIII, X, XII, XIII e XIV.
Il suddetto disegno di legge è stato altresì assegnato alla I Commissione permanente (Affari costituzionali) per il parere all'Assemblea, di cui al comma 2 dell'articolo 96-bis del regolamento. Tale parere dovrà essere espresso entro martedì 29 ottobre 1996.

Back Index Forward